H2G 3.0
Fronture di ogni finezza e dimensione tornano nuove.
Grazie ai suoi 3 metri di lunghezza, questa macchina lavafronture ad alta capienza permette di lavare le fronture di macchine da maglieria di qualsiasi dimensione senza la necessità di rimuovere gli aghi.
Al suo interno è possibile alloggiare contemporaneamente due fronture compatte oppure una lunga, avvantaggiando ulteriormente il tuo maglificio nella manutenzione dei macchinari da maglieria usati o nuovi.
L’interfaccia utente semplice da utilizzare grazie alla scansione intelligente delle fronture: attraverso l’esatta verifica della posizione e della dimensione della frontura, i parametri di pulizia vengono adattati automaticamente lavando solo dove è necessario. All'utente resta solo da selezionare l’intensità del programma di lavaggio fra leggero, medio e intenso.
La macchina per pulizia aghi H2G 3.0 è concepita in modo da funzionare per decenni richiedendo una manutenzione minima grazie all'impiego di materiali di altissima qualità al servizio di un design accurato.
La struttura della macchina lavafronture è in acciaio inox. Le migliori guide lineari, l’ugello controllato elettronicamente e un montaggio di precisione garantiscono risultati di pulizia di altissima qualità.
Lo schermo permette di tenere sotto controllo tutti i parametri di pulizia: lo stato della macchina, il tempo trascorso, le fasi di lavaggio e molto altro.