H2G 3.0
Fronture di ogni finezza e dimensione tornano nuove.
Per rimuovere lo sporco più ostico è necessario pulire a fondo, rimuovere i residui del filato e degli oli di lavorazione in modo da poter confezionare già il primo capo ottenuto dopo il lavaggio.
Il software integrato delle nostre lavafronture H2G 4.0 offre la possibilità di utilizzare i parametri e le ricette di lavaggio standard forniti da H2G o di personalizzare i programmi per soddisfare esigenze di pulizia specifiche. In questo modo, H2G 4.0 permette di creare i propri programmi di lavaggio, tarando i singoli movimenti dell’ugello sulle proprie esigenze.
Questo vantaggio ha consentito di realizzare programmi di lavaggio specifici per poter pulire a fondo anche le macchine WholeGarment di nuova generazione, iniziando una solida collaborazione con SHIMA SEIKI MFG., LTD che ora rappresenta il nostro marchio proprio in Giappone.
L’unicità delle lavafronture H2G 4.0 sta proprio nella sua flessibilità e nell’estrema facilità di programmazione, che da PC può passare direttamente in macchina tramite chiavetta USB.
Il sistema di rilevamento della frontura adatterà la programmazione manuale alle effettive dimensioni del pezzo da lavare, ottimizzando tempi e prestazioni. I progressi del lavaggio saranno monitorabili direttamente dallo schermo.
La macchina per pulizia H2G 4.0 è però l’unica della gamma a poter accogliere al proprio interno i JIG SHIMA, attrezzatura di manifattura giapponese necessaria per la pulizia impeccabile e in totale sicurezza delle macchine di ultima generazione come le WholeGarment MACH2X/XS, SWG-XR, MINI o FIRST 21gg.